
Flavia Tartaglia, fotografa di Scena – Ritratti – Book Artisti – ADV.
Realizza book artisti (attori, pittori, musicisti etc), servizi fotografici in Esterno e in Interno appoggiandosi allo studio “Camera Louise 2008” il quale dispone di vari angolini ambientati, di suggestione teatrale, classica o industriale, oltre il tradizionale spazio luci e fondali. Qui è possibile scegliere il set ideale per il proprio shooting, e su richiesta ideare, progettare e costruire scenografie per esigenze di set particolari.
Flavia Tartaglia, diplomata in fotografia pubblicitaria Pro presso la Ilas Academy, si specializza in fotografia di scena maturando esperienza presso Napoli Teatro Festival Italia, Teatro Mercadante, Teatro Palapartenope-Casa della Musica, Teatro Ambra Jovinelli, Teatro romano di Ostia Antica e molto altro. Lavora con svariate compagnie teatrali, progetti musicali e cantautoriali. Ha esposto in collettiva presso Palazzo Ferrajoli (Roma) pubblicando con casa editrice Pagine; presso PAN Palazzo delle Arti (Napoli), pubblicando nel catalogo della mostra.
Appassionata di teatro in ogni sua forma, oltre che come fotografa di scena, lavora presso svariate realtà teatrali come organizzatore teatrale, responsabile promozione e distribuzione, aiuto regia, autrice.
Vintage researcher, adora il buon gusto di altri tempi, dove per “altri tempi” si intende un tempo con meno artefatti e volgarità, con più purezza, eleganza, gentilezza.
CONTATTI
Cicciano / Nola (Napoli) NA, 80033 (nei pressi di piazza Mazzini)